Juric a Sky: “Prima mezz’ora buona, con gli infortuni siamo calati. Difficile difendere contro i loro giocatori di classe”

" Ci siamo limitati a difendere e contro di loro non è facile perchè hanno giocatori di grande classe"

Nel post-partita di Napoli-Genoa è intervenuto Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sulla gara e gli infortuni? Il primo tempo è stato ottimo, la prima mezz’ora è stata buona. Abbiamo avuto possesso, abbiamo fatto girare palla e abbiamo avuto occasioni che si potevano sfruttare meglio. Dopo gli infortuni di Gentiletti e Veloso abbiamo perso distanze, ci siamo limitati a difendere e contro di loro non è facile perchè hanno giocatori di grande classe. Due punti nelle ultime otto gare? Abbiamo fatto un mese di gennaio difficile, nelle ultime due settimane abbiamo fatto bene. Ho rivisto la squadra che mi piace. Anche oggi ho visto segnali positivi, bisogna essere mentalmente forti per superare questo momento. Dispiace per gli infortuni, bisogna rialzarsi mentalmente. Abbiamo tre partite fondamentali adesso da affrontare nel modo giusto. Sul mercato di gennaio? Il problema è che si è fatto male Veloso e abbiamo perso lui, Rincon, Pavoletti e Perin insieme. Sono giocatori esperti anche nello spogliatoio. Sono arrivati giocatori tutti validi ma che devono inserirsi. Nelle ultime due settimane siamo però migliorati. Veloso si è stirato di nuovo, Gentiletti ha avuto un problema alla caviglia. Su Taarabt? È arrivato in condizioni non ottimali, lo stiamo facendo inserire pian piano.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.