Juric sulle condizioni di Amrabat: ”Non dovrebbe essere grave, una botta all’anca”

Il giocatore è stato sostituito per infortunio nel match contro il Torino

Sofyan Amrabat (23) sembra essere uno degli obiettivi azzurri per la prossima sessione di mercato, individuato come elemento utile per rimpinguare il centrocampo a disposizione di Gattuso. Il giocatore dell’Hellas è uscito al 67′ minuto del match contro il Toro, colpito da un infortunio. In conferenza stampa il tecnico dei clivensi Ivan Juric ha risposto ad una domanda riguardante proprio le condizioni del suo giocatore: “Ha preso una botta all’anca, non dovrebbe essere grave”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.