Juve, arriva l’ok per Khedira: può riprendere l’attività sportiva

Comunicato del club bianconero

Un problema che ormai appartiene definitivamente al passato. Sami Khedira, centrocampista della Juventus, ha ormai superato il problema cardiologico che lo ha costretto a rimanere fermo ai box nelle scorse settimane e adesso è pronto a riprendere l’attività sportiva.

A renderlo noto è la Juventus attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web: “Sami Khedira, sottoposto lo scorso 20 febbraio a studio elettrofisiologico e ad ablazione del focus aritmogeno atriale, ha superato gli accertamenti cardiologici e può riprendere l’attività sportiva, anche intensa”, si legge nella nota.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.