Juve, Danilo si presenta: “Dura battere il Napoli di Sarri! Volevo la 7 di Ronaldo, ho preso il numero della morte”

Danilo si è appena presentato in conferenza stampa come nuovo acquisto della Juventus

Danilo Luiz da Silva, noto semplicemente come Danilo, ex difensore di Manchester City e Real Madrid, si è appena presentato in conferenza stampa come nuovo acquisto della Juventus. Queste le parole rilasciate dal terzino brasiliano in conferenza stampa: Maurizio Sarri fa un gioco molto particolare. Ricordo quando sfidammo il suo Napoli: le squadre di Sarri sono sempre difficili da affrontare, il suo è un gioco che mi piace. Non pensò di impiegarci molto ad adattarmi, sono molto aperto ad apprendere tutto ciò che potrà insegnarmi in allenamento, ho molta voglia di crescere con il mister. In Italia c’è un calcio molto tattico, cercherò di essere al 100% in ogni partita e so che l’allenatore potrà aiutarmi a migliorare in questo aspetto”.

Danilo ha poi aggiunto: “Se ho sentito Cristiano Ronaldo? Sì, ed abbiamo scherzato: gli ho detto che volevo la maglia numero 7 per trasferirmi alla Juventus, ma lui mi ha risposto che purtroppo è già occupata (ride, ndr). Alla fine ho preso il 13, tra i pochi numeri disponibili. Io credo molto alla numerologia, il 13 parla della morte, è il suo numero, però sono contento perché indica rinnovamento. Con me sarà una Juventus sempre più brasiliana? La componente brasiliana potrà essere importante per competere al meglio in questa stagione, spero di rendere la Juve sempre più forte insieme ad Alex Sandro e Douglas Costa. Se ho parlato con Dani Alves? Sì, anche perché mi ispiro a lui come tutti i terzini destri: è fortissimo, ha fatto una grande carriera, ha vinto tantissimo ed affronta ogni match con grandissima grinta, con motivazione estrema ed enorme competenza. E’ il mio modello. Cosa penso della città di Torino? Finora ho sentito molto caldo, e per un brasiliano è molto importante. In città la gente ti accoglie bene, qui c’è tutto per essere molto felici in famiglia”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.