Juve, è quasi fatta per l’acquisto di Mandragora

Il centrocampista del Genoa, in prestito a Pescara, era nel mirino del Napoli

I contatti fra Marotta, Paratici e Preziosi sono continui, la Juventus ha tutte le intenzioni di accaparrarsi uno dei migliori centrocampisti italiani del futuro. Rolando Mandragora, centrocampista classe ’97 di proprietà del Genoa ma in prestito al Pescara, sarebbe ad un passo dal vestire il bianconero. Secondo Tmw, il club piemontese avrebbe dato l’accelerata giusta per l’acquisto del talento già perno della nazionale azzurra Under 21. Il diciottenne di Scampia era stato accostato anche al Napoli nelle scorse settimane ma i bianconeri sembrano aver bruciato ogni concorrente. Ora la Juventus dovrà decidere se portarlo a Vinovo già a gennaio o lasciarlo a Pescara per terminare una stagione che lo sta vedendo assoluto protagonista.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.