Juve-Fiorentina, moviola Tuttosport: i rigori ci stanno, ne manca uno

Così il quotdiano sportivo

“I rigori ci stanno. Igor blocco su CR7”. Tuttosport titola così la propria moviola sulla discussa direzione arbitrale di Juventus-Fiorentina. Tre gli episodi da rivedere, scrive il quotidiano: il primo è il contatto Igor-Cristiano Ronaldo, non sanzionato da Pasqua con il penalty, ma il VAR sarebbe dovuto intervenire. Ineccepibile il primo per mani di Pezzella, per quanto riguarda il secondo (Ceccherini su Bentancur) è decisivo il braccio del difensore viola: decisione discutibile, ma che può anche starci. Il VAR, in questo caso, poteva intervenire soltanto sul punto del fallo, non sul contatto già giudicato dall’arbitro di campo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.