Juve – Fiorentina, nervi tesi. Della Valle: “Stile Juve? Senza parole …”

«La Juve? I giocatori della Fiorentina sono concentrati: è un match che per tutta Firenze è speciale». Lo ha detto Andrea Della Valle alla vigilia della partita contro i bianconeri. Il patron viola, che insieme al fratello Diego ha assistito agli allenamenti della squadra di Montella, ha spiegato: «La rivalità con la Juve – le sue parole a Sky Sport – è sul campo, poi le polemiche per me sono una storia chiusa da qualche mese. Ora però dobbiamo pensare alla partita di domani: spero che i nostri tifosi si possano divertire a Torino…».

LA POLEMICA – Un video sul sito della Juve («La Fiorentina ha cominciato la stagione in paradiso, ora è in purgatorio, allo Juventus Stadium si ritroverà all’inferno») scatena il patron viola Andrea Della Valle: «Il filmato sull’inferno dello Juve Stadium? Sono stati abbastanza cattivi, – le parole di Della Valle – non commento nemmenoresto senza paroleCon il loro stile Agnelli pubblicano queste cose sul sito ufficiale? Commentate voi, io lo farò domani sera».

 

Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
G.D.S.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.