Juve, guai con Ronaldo: lascia lo stadio prima del fischio finale

Il portoghese è stato sostituito al 55'

Di male in peggio. Cristiano Ronaldo non ha preso per nulla bene la decisione di Maurizio Sarri di sostituirlo al 55esimo di Juventus-Milan, gara vinta 1-0 dai bianconeri grazie alla rete realizzata al 77esimo da Paulo Dybala, calciatore entrato proprio al posto dell’attaccante portoghese.
CR7 non solo non s’è accomodato in panchina dopo il cambio, filando dritto negli spogliatoi. Ma è andato via dallo Stadium tre minuti prima della fine del match.

Fonte: Tuttomercatoweb


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.