Cerca
Close this search box.

Juve, Higuain apre all’addio: “Mi piacerebbe giocare in Premier”

L'attaccante juventino guarda al campionato inglese

“Mi piacerebbe giocare nel campionato inglese”. Gonzalo Higuain strizza l’occhio alla Premier League in una intervista concessa al canale sportivo americano Espn in cui ha parlato anche dei Mondiali in Russia con l’Argentina. “L’obiettivo con la Nazionale è andare il più lontano possibile – spiega il centravanti della Juventus, al centro di diverse voci di mercato che lo vorrebbero in partenza da Torino – Arrivare in finale è molto complicato, ma quello è il nostro obiettivo. L’amichevole con Israele? La sicurezza viene prima di tutto, è stata fatta la cosa giusta”, dice a proposito dell’annullamento della gara.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.