Juve, il Barcellona molla De Ligt: sarà sfida con il Bayern

Il club blaugrana non vuole infatti partecipare ad aste

Il Barcellona si tira fuori dalla corsa a Matthjis de Ligt per il prossimo mercato estivo. Secondo voci provenienti dalla Spagna, riportate da Sportmediaset, il club blaugrana non vuole infatti partecipare ad aste per il giovane difensore dell’Ajax e per questo punterà su altri giocatori. A questo punto la Juventus potrebbe avere la strada spianata, anche se sullo sfondo resta il Bayern Monaco, pronto a dare battaglia ai bianconeri, che possono però fare affidamento anche su Mino Raiola, agente del calciatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.