Juve, infortunio per Dybala nel riscaldamento: le condizioni

Paulo Dybala si è fermato nel riscaldamento contro l’Empoli

Per colpa di un problema muscolare a un polpaccio, Paulo Dybala non ha preso parte al match tra Juventus ed Empoli valido per la 29^ giornata di Serie A.

L’attaccante bianconero, inizialmente schierato titolare da Allegri, ha dato forfait durante il riscaldamento pre-partita e non è andato nemmeno in panchina, sostituito da Rodrigo Bentancur. Nel post partita Massimiliano Allegri ha dato aggiornamenti sulla condizione dell’argentino: “Dybala con l’Argentina aveva preso un colpo sul polpaccio, oggi l’ha sentito teso e abbiamo deciso di non rischiare”. Nulla di preoccupante dunque in vista dei prossimi impegni, a partire dal turno infrasettimanale di martedì a Cagliari e soprattutto nell’ottica Ajax.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.