Juve-Inter in chiaro su TV8? Sky apre, il Codacons lo chiede

Lo riporta l'Ansa

Juve-Inter a porte chiuse allo stadio ma aperta a tutti in tv? Un’ipotesi che pare non più così peregrina. Lo riferisce l’Ansa, sostenendo che da una riunione di lavoro a Sky è filtrata la disponibilità “vista l’eccezionalità del momento e se si creassero i presupposti di intesa con la Lega Calcio, a valutare di aprire una finestra in chiaro e trasmettere la partita su TV8, canale gratuito del gruppo, per consentire a tutti di vederla”. Dopo le disposizioni del ministero dello sport che fino al 1 marzo vietano le manifestazioni sportive a porte aperte in sei regioni, tra cui anche il Piemonte, in seguito all’emergenze per il coronavirus, dalla paytv arriverebbe una significativa apertura proveniente, secondo quanto riferisce l’agenzia, dall’executive vice president di Sky Marzio Perrelli. “In una situazione unica in cui a tutti i cittadini e a tutte le imprese è richiesto di fare sacrifici, anche Sky sarebbe disponibile a fare il proprio. La nostra funzione di indubbia utilità ci guida in questa direzione”, avrebbero aggiunto altri dirigenti presenti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.