Juve-Inter rinviata, protesta dei tifosi nerazzurri: “Calciopoli, ci risiamo?”

Grandissime polemiche

Protesta in serata da parte della Curva Nord dell’Inter che, vicino alla sede della Lega Serie A a Milano, ha esposto uno striscione con scritto “Calciopoli, ci risiamo?”’. Poi sulla pagina Facebook ‘L’urlo della Nord’, degli ultras nerazzurri, è apparso un lungo sfogo dopo la decisione di posticipare Juventus-Inter, inizialmente in programma domenica sera: “Gli spettri del passato paiono proprio riaffacciarsi con prepotenza se, per tutelare degli interessi meramente economici della ‘solita parte’, l’Inter si è fatta apparentemente trovare nuovamente impreparata – si legge nel comunicato – il nostro auspicio è che la nostra società sappia farsi sentire nelle opportune sedi per garantire quantomeno un equo svolgimento di un campionato che vorremmo ancora credere regolare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.