Cerca
Close this search box.

Juve: intrecci di mercato che riguardano un ex obiettivo del Napoli e una possibile contropartita per Zuniga

Secondo quanto riporta Tuttosport di stamane, ci sarebbero in vista complicati intrecci di mercato tra Juventus, Parma e Sampdoria, tre club che godono di rapporti eccellenti, pronti a essere messi a frutto con un domino di giocatori che riguarderebbe in particolare Paolo De CeglieJonathan Biabiany e Luca Marrone. L’idea di mercato illustrata dal quotidiano torinese sarebbe la seguente: i bianconeri preleverebbero dal Parma la metà del cartellino del francese, spedendo in emilia sempre in compartecipazione Marrone, per poi bussare alla porta del ds Osti per ottenere il benestare all’operazione, essendo la Samp proprietaria dell’altra metà di Biabiany. Per incoraggiare il sì verrebbe girato ai blucerchiati il laterale De Ceglie.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.