Juve-Isco, Dybala o Pjanic contropartite?

La rottura ormai totale fra il fantasista spagnolo Isco e il Real Madrid ha fatto drizzare le antenne alla dirigenza della Juventus

La rottura ormai totale fra il fantasista spagnolo Isco e il Real Madrid ha fatto drizzare le antenne alla dirigenza della Juventus che da almeno cinque anni ha messo nel mirino il talentuoso iberico. Secondo Sky Sport il direttore sportivo Fabio Paratici starebbe tenendo vivi i contatti con l’entourage del giocatore per provare l’assalto in estate. Da capire, visto che siamo appena ai primi passi di una trattativa che si annuncia lunga e complessa, se il club iberico vorrà solo soldi per il cartellino di Isco o chiederà ala Juventus qualche giocatore (Dybala o Pjanic i più quotati visti i sondaggi passati) come contropartita tecnica.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.