Cerca
Close this search box.

Juve, isolamento finito anche per CR7. Rebus sul rientro dei bianconeri volati all’estero

Lo riporta TMW

L’isolamento della Juventus oggi terminerà anche per Cristiano Ronaldo, che era volato in Portogallo prima della positività di Rugani e della sospensione della Serie A: il portoghese era andato a trovare la madre malata (che nel frattempo è stata dimessa) il giorno dopo Juventus-Inter. È rimasto in Portogallo, dove ha fatto il tampone (negativo) seguendo il programma personalizzato fornito dallo staff bianconero.

Rebus rientro – Anche Douglas Costa è uno di quelli che ha lasciato l’Italia dopo l’esito del tampone per motivi familiari, come Higuain (che è volato in Argentina per raggiungere la mamma, gravemente malata), Pjanic (in Lussemburgo dai genitori) e Khedira (in Germania per ricongiungersi con la famiglia). Douglas è stato l’ultimo a partire: è andato dai figli che non vedeva da mesi. Resta da capire che cosa succederà quando rientreranno, perché l’attuale decreto prevede l’obbligo di autoisolamento per 14 giorni per tutti coloro che rientrano in Italia dall’estero.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.