Juve, Landucci: “Contenti della vittoria, serviva una risposta”

Marco Landucci, vice di Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo Juventus-Monza terminata 2-1:

Serviva una risposta dopo Napoli.
“Era una partita importante, avevamo in campo tanti giovani che hanno fatto bene. Siamo contenti, perché per la Juve la Coppa Italia è un obiettivo. Peccato per il gol preso, ma siamo contenti per il passaggio del turno”.

Hai già sentito Allegri?
“Non l’ho sentito, ma quando si vince siamo tutti soddisfatti”.

Potevate far entrare prima i big?
“Chiesa è entrato il momento giusto e ha deciso la partita. Di Maria è stato qualche giorno fermo. Potevano darci molto in fase offensiva e così è stato”.

Ci sono dei giovani pronti per essere in pianta stabile in prima squadra?
“Fagioli e Miretti hanno già fatto diverse partite, mentre Iling ha fatto diversi spezzoni. Sono stati determinanti quando mancavano i giocatori più esperti. Hanno dato freschezza, corsa e qualità tecnica: sono prontissimi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.