Cerca
Close this search box.

Juve-Milan, episodio dubbio: Alex Sandro tocca col gomito, ma per il VAR non è rigore

L'episodio è avvenuto al minuto numero 35

Dall’Allianz Stadium, dove va in scena Juventus-Milan, proviene un contatto sospetto che avrebbe potuto cambiare il corso degli eventi già al 35′. L’episodio incriminato riguarda il terzino bianconero Alex Sandro, reo di aver toccato il pallone con il gomito in area di rigore da un cross dalla destra di Calhanoglu. Episodio che ha generato molte perplessità e dubbi visti i rigori assegnati con dinamiche simili nel corso di questo campionato, ma il tutto è stato risolto dall’intervento del VAR, che ha ritenuto l’intervento del brasiliano in linea con il regolamento.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.