Cerca
Close this search box.

Juve-Milan, le probabili formazioni. Out Mandzukic

In avanti Dybala sulla sinistra

Juventus-Milan oltre al prestigio mette in palio tre pesantissimi punti per lo scudetto da una parte e per la speranza Champions dall’altra. La cabala dice che da quando la Juventus ha cambiato casa non c’è storia: sette vittorie in sette partite. Per risalire all’ultimo successo rossonero bisogna risalire al 5 marzo 2011, allo stadio Olimpico: 0-1 e gol, ironia del destino, di Rino Gattuso.

Le ultime sul Juventus – Allegri farà a meno di Mario Mandzukic, a causa di una contusione alla gamba sinistra rimediata nella seduta odierna. Non ce la fa nemmeno Alex Sandro, mentre è stato convocato Cuadrado

Le ultime sul Milan – Tornano Romagnoli, Calabria e Kalinic e se i primi due saranno con ogni probabilità titolari, il croato dovrebbe partire dalla panchina con André Silva, decisivo contro Genoa e Chievo, che si avvia verso una maglia da titolare, con Cutrone che verrà preservato per il derby.

Le probabili formazioni

JUVENTUS: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Maruidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala.
MILAN: Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.