Cerca
Close this search box.

Juve-Napoli, no ai nati in Campania. Gazzetta: “Non una scelta razzista, tutt’al più un eccesso di sicurezza…”

La rosea commenta così la decisione

“Alla base della scelta fatta dal club bianconero c’è, tutt’al più, un eccesso di sicurezza. Come diceva quello? Meglio prevenire che curare”. È la versione della Gazzetta dello Sport rispetto alla vicenda della chiusura dello Stadium non solo ai residenti in Campania ma anche a chi è nato in Regione. La decisione inedita, che la Questura ha spiegato di non condividere e che la Juventus ha potuto dimostrare di aver solo comunicato ma preso in autonomia, ha scatenato la reazione dei campani. “La Questura e l’Osservatorio, probabilmente, non pensavano che il club arrivasse a prendere una decisione del genere senza passare prima da una riunione ufficiale”, sottolinea la stessa Gazzetta per la quale però la scelta non è razzista ma “tutt’al più, un eccesso di sicurezza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.