Sportitalia – Juve, per il dopo Pogba spunta Herrera! Sarebbe ancora un altro smacco

Si cerca l'erede di Pogba per il club bianconero

Un centrocampista per sostituire Pogba, sempre più vicino al Manchester United. La lista comprende sempre Matic, la Juve spera sempre che la volontà del centrocampista faccia la differenza rispetto alle recenti dichiarazioni di Conte che ha detto di volerlo confermare al Chelsea. Resiste Witsel, in uscita dallo Zenit, molto complicato arrivare a Matuidi che per Emery – parole sue – è fondamentale in casa Psg. Occhio al vecchio sogno del Napoli Hector Herrera, come già raccontato nei giorni scorsi, in virtù degli eccellenti rapporti con il Porto dopo l’operazione Alex Sandro. Herrera ha le caratteristiche giuste per essere un identikit da Juve.

alfredopedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.