Juve, Perin crede allo scudetto: “Il cavallo si vede all’arrivo”

Mattia Perin, portiere della Juventus, ha così parlato a Sky Sport dopo la vittoria in casa dell’Hellas:

“Vincere aiuta a vincere, crea molto entusiasmo. Sapevamo fin dall’inizio che era una partita difficile, che sarebbe stata sporca. Le seconde palle erano importanti nei duelli individuali a tutto campo. Così potevamo portarla a casa: di carattere, di mentalità e di sacrificio. L’abbiamo fatto”.

Dovete ancora crescere?
“Sì, abbiamo tante cose da migliorare. Sia quelle che facciamo bene, sia quelle meno. Lo sappiamo, siamo consapevoli che c’è da lavorare tanto e non vediamo l’ora di trovarci domani al campo per l’allenamento”.

Che Juventus aspettarsi con la Lazio e nel 2023?
“Non dobbiamo perdere lo stampo caratteriale, già con la Lazio. Se siamo questi uomini, che danno il 100%, perdiamo poche partite, ne possiamo vincere tante e ce la giochiamo con chiunque. Se caliamo invece diventiamo aggredibili e possiamo soffrire tutti. Per la classifica c’è da pensare partita dopo partita, il cavallo si vede all’arrivo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.