Juve, Pirlo: “Attaccante? Lo stiamo aspettando tutti, ma difficile che sia Suarez”

Così il tecnico bianconero

In conferenza stampa prima della gara con la Sampdoria, il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato anche dell’attesa per l’arrivo di un centravanti, nello specifico di Edin Dzeko: “Come ho detto, il centravanti lo stiamo aspettando tutti. Ma il mercato è lungo, è partito da poco e ci sono problemi per qualsiasi squadra. Siamo sereni e felici di quelli che abbiamo a disposizione, poi speriamo che arrivi anche il centravanti ma non abbiamo fretta. Può essere Suarez? Difficile, guardando ciò che è successo e soprattutto i tempi per ottenere il passaporto che saranno lunghi. Per questo è difficile che possa essere il centravanti della Juventus”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.