Juve, Sarri: “Fatichiamo a far girare velocemente la palla. In allenamento andiamo al doppio”

Così l'ex mister del Napoli

Maurizio Sarri mastica amaro, dopo la sconfitta della sua Juventus in casa del Lione. Ospite di Sky Sport, il tecnico bianconero commenta così il risultato: “Io ho molte difficoltà nel far passare il concetto di muovere la palla velocemente a questa squadra. Nell’allenamento la palla viaggia a duecento all’ora, lo strano è che in partita non accada. Quando perdi velocità diventa tutto più difficile. Lo strano è che in allenamento lavoriamo a velocità doppia rispetto a quanto fatto stasera”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.