Cerca
Close this search box.

Juve, senti Platini: “Non più dominante in Italia. Napoli e Roma ormai sono lì..”

L'ex numero 10 bianconero ha rilasciato un'intervista a Bein SPort

Cara Juve, stavolta non sarà così facile. Intervistato da “beIN Sports” sul campionato italiano, Michel Platini non crede a un esito scontato come nelle ultime stagioni. “La serie A sta crescendo e la Juve non è più così dominante come lo era in passato – avverte Le Roi – Sono arrivati grandi investitori all’Inter e al Milan e Roma e Napoli sono lì. È un torneo interessante”.

Secondo Platini, inoltre, la Juve entrerà presto in una fase di transizione: “Aveva una difesa fortissima con Barzagli, Bonucci, Chiellini e Buffon ma ora dovrà cominciare a ricostruire la squadra”.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.