Cerca
Close this search box.

Juve senza problemi: 3-0 al Chievo. Segnano Douglas Costa, Can e Rugani

Sorrentino para un rigore a Ronaldo

Tutto facile per la Juve contro l’ultima della classe: 3-0 al Chievo e di nuovo +9 sul Napoli. Non segnano i soliti noti, Ronaldo in testa, ma poco conta, il carrarmato di Allegri non conosce ostacoli. I bianconeri non sono rimasti con la testa a Gedda e alla Supercoppa vinta sul Milan, pronti, via e al 13′ è già gol con Douglas Costa che s’inventa da fuori area una rete da favola e porta avanti i campioni d’Italia. Qualche altra occasione e la certezza che per Perin non sarà una serata complicatissima, poi nel minuto di recupero arriva il raddoppio con Emre Can che piazza di destro all’angolino trasformando in oro un perfetto suggerimento di Dybala. Nella ripresa arriva subito il clamoroso errore dal dischetto di Ronaldo (fallo di mani in area di Bani), grande la risposta di Sorrentino che devia in angolo. Non è serata per CR7 che sbaglia clamorosamente altre due occasionissime, non sbaglia invece nel finale Rugani di testa su punizione di Bernardeschi. Finisce così, col 3-0 che ricaccia il Napoli a -9 ma che fa passare una brutta notte, la prima da quando è alla Juve, a Ronaldo.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.