Juve, si ferma Tevez. L’argentino salterà la sfida con l’Udinese e forse …

Dopo lo stop di Vidal arriva l’ennesima tegola per la Juventus. Durante l’allenamento di oggi si è infatti fermato anche Carlitos Tevez, alle prese con un problema muscolare alla coscia emerso mentre provava dei tiri in porta. Un dolore al flessore, domani si saprà qualcosa in più. L’Apache si sottoporrà infatti ad esami strumentali per poter stabilire i tempi di recupero: sicuramente non ci sarà contro l’Udinese, in forse anche le partite con Malmoe e Milan. Una sfortuna dietro l’altra per Allegri, considerando altri indisponibili illustri come Barzagli, Chiellini, Pirlo e Vidal oltre a Marrone. Morata ha invece lavorato col gruppo e sabato potrebbe andare in panchina.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.