Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, Acosty in arrivo da Firenze, Fabbro al Pergocrema

Atteso per il fine settimana l'ok della società viola

Si infiamma il mercato della Juve Stabia. Prima le cessioni, in fondo è stato sempre questo il diktat per il diesse Salvatore Di Somma, impegnato nel mettere a segno i colpi stabiliti insieme a tecnico e dirigenza, per cercare di puntellare la squadra dando ulteriore qualità ad un organico che ha fatto benissimo nella prima parte della stagione. Dopo Pezzella, passato all’Avellino, da ieri Fabbro è un calciatore del Pergocrema. A Roma l’incontro e la firma con il nuovo club, in serata il difensore è tornato a Castellammare per sistemare le ultime cose e salutare i compagni. A breve l’addio di Zaza, che potrà scegliere tra Latina, Foligno e Foggia. In entrata, invece, sfuma la pista Oduamadi, così come quella che avrebbe potuto portare Fabinho in gialloblù. Entro oggi dovrebbe risolversi la vicenda Scaglia, con il calciatore che sta definendo gli ultimi dettagli per l’addio al Brescia. In attesa di cedere Tarantino, richiesto da Ternana e Benevento (il calciatore chiede un biennale), la dirigenza stabiese attende per fine settimana l’ok della Fiorentina per il trasferimento a Castellammare di Acosty, che Delio Rossi ha voluto vedere all’opera nella preparazione di queste ultime due settimane. Il suo arrivo alla Juve Stabia chiuderebbe anche la questione legata a Savio Nsereko, che a giorni dovrebbe risolvere l’accordo con i gialloblù per accasarsi in Romania. In attacco, infine, si segue con insistenza il giovane attaccante scuola Milan, Giacomo Beretta, che a giorni dovrebbe essere tesserato. Si allontana, almeno per ora, la pista Paulinho, per la richiesta eccessiva di Spinelli, patron del Livorno, la Juve Stabia resta alla finestra fino alla chiusura del mercato invernale.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.