Juve Stabia, Braglia lontano dall’esonero: Manniello lo conferma

Il patron Franco Manniello intervenuto oggi durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo consigliere Gianni Improta, smentisce le voci che vogliono Braglia esonerato dalla panchina. Il numero uno della compagine stabiese ha scacciato lo scetticismo, dovuto ad un avvio di campionato difficile, e rilanciato le ambizioni delle vespe: “A mio avviso, l’attuale posizione in classifica della Juve Stabia è estremamente bugiarda. Infatti, al di là del gioco espresso, senza gli errori arbitrali che hanno compromesso le gare casalinghe contro Spezia e Lanciano, saremmo stati molto più in alto. Sinceramente, credo che questa squadra sia ancora più completa di quella che due anni fa sfiorò i play-off. Perciò, nonostante ora occupiamo il penultimo posto, mi sento di dire che la salvezza è solo il nostro obiettivo minimo. Infatti, la dedizione e la rabbia mostrate dai calciatori mi hanno convinto della possibilità di puntare anche a traguardi più importanti”. Manniello ha ribadito la fiducia nei confronti di mister Braglia, ritenuto incolpevole della crisi di risultati gialloblù: “Il nostro allenatore è uno dei migliori della categoria e non credo che quest’anno si sia rimbambito. La sua posizione non è per niente in discussione”.

Fonte: tuttojuvestabia.it
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.