Juve Stabia, è la curva Sud il «numero 12» in campo

Juve Stabia, è la curva Sud il «numero 12» in campo

La Juve Stabia premia la Curva Sud con la maglia numero «12». Il comportamento esemplare tenuto durante la passata stagione ha convinto la società a confermare il riconoscimento conferito già la scorsa estate.

Il discostarsi con convinzione e stile dalla vicinanza alla camorra, ipotizzata dal procuratore federale Stefano Palazzi, nel momento più buio dell’ultima annata; la condotta perfetta in trasferta, la presenza sempre numerosa al Menti a prescindere dal blasone dell’avversario, sono le giuste motivazioni avallate anche dalla Lega di serie B che non ha potuto far altro che dare il proprio benestare alla eccezione relativa all’innovativo regolamento sulla numerazione della maglie che prevede che a indossare i numeri 1, 12 e 22 siano i tre portieri. E così al 17enne Alessandro Vitiello toccherà la maglia numero 33.
E l’abbraccio ufficiale tra Juve Stabia e il suo «dodicesimo in campo» ci sarà oggi alle 17, quando gli uomini di Braglia svolgeranno la prima seduta di allenamento al Menti.
In attesa, poi, di novità inerenti le condizioni fisiche di Seculin, la prima innovazione in vista del Frosinone riguarda così il look degli undici in campo: la nuova maglia sarà presentata probabilmente in occasione della presentazione ufficiale della squadra, e anche i tifosi stabiesi indosseranno la casacca che tante soddisfazioni ha regalato lo scorso anno in trasferta.
Intanto per migliorare l’appeal dello stadio in vista della Tim Cup, l’assessore Donnarumma ha ordinato la pulizia delle aiuole presenti all’esterno dell’impianto. La società ha inoltre ribassato ulteriormente i prezzi dei tagliandi della Tribuna Varano: 8 euro piuttosto che 10; della Tribuna Quisisana 12 invece che 15 e della Tribuna Monte Faito, 15 invece che 20.
Sul piano del mercato è infine in dirittura d’arrivo Michele Murolo, 29enne difensore centrale dello Spezia.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google