Juve Stabia in B, Vicente: “Abbiamo smentito ogni pronostico”

Le parole del centrocampista

Bruno Leonardo Vicente, centrocampista della Juve Stabia, ha commentato così la promozione delle Vespe in B. “Sono felicissimo perché abbiamo portato Castellammare dove merita, abbiamo portato nuovamente la passione fra i tifosi. Questa è la bella Castellammare che fa venire voglia di giocare e sudare la maglia -riporta StabiaChannel.it-. Grazie a Dio è andato tutto bene: dall’anno scorso puntiamo su cose importanti e quest’anno abbiamo raggiunto un risultato storico. Una cavalcata che parte da lontano e che si è basata su un gruppo fantastico che ha reso possibile questo risultato storico. Nel momento più difficile è uscito fuori il meglio di noi, ma anche tutto l’anno. È merito di tutti. I pronostici sono fatti per essere smentiti e noi ci siamo riusciti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.