Juve Stabia, la conferma del presidente Langella: “Caserta resta”

Nelle scorse ore, si prospettava un futuro lontano da Castellammare per Caserta

Fabio Caserta non lascerà la Juve Stabia. Dopo le voci di una possibile separazione fra l’allenatore e il club gialloblù, il neo presidente Andrea Langella con una nota ha voluto precisare la posizione della società: “Il Presidente Andrea Langella, in relazione alle notizie che quotidianamente vengono riportate da alcuni organi d’informazione, ed al fine di evitare equivoci ed inutili fraintendimenti, precisa che mister Fabio Caserta è e sarà l’allenatore della prima squadra”.

Nelle scorse ore, si prospettava un futuro lontano da Castellammare per Caserta. Vivo era l’interesse del Frosinone, che dopo l’addio di Baroni, è alla ricerca di una nuova guida tecnica. Anche l’attuale allenatore del club gialloblù era fra i profili attenzionati. Ma il presidente della Juve Stabia Langella ha chiuso le porte: Caserta resterà a Castellammare.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.