Juve Stabia-Nocerina: esauriti gia’ i biglietti di curva Sud e distinti

Due giorni al derby Juve Stabia-Nocerina e a Castellammare è caccia al biglietto. La prevendita viaggia a ritmo spedito. In pochi giorni sono andati a ruba i biglietti di curva Sud e Tribuna Varano (distinti). Rivendite autorizzate prese d’assalto dai tifosi della Juve Stabia compresi i botteghini dello stadio Menti. A due giorni dalla sfida restano disponibili i tagliandi di tribuna scoperta e coperta e non è escluso che possano terminare entro sabato. Lo stadio Menti, per il derby con la Nocerina, è pronto a registrare il pienone e probabilmente anche il record d’incasso stagionale. Anche a Nocera è febbre derby. I biglietti già venduti sono circa 300 ed è facile prevedere che entro sabato vada esaurita la scorta di 762 tagliandi destinati alla tifoseria molossa.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.