Juve-Team K League, CR7 in panchina: la Lega coreana chiede i danni

La Lega Calcio coreana sarebbe pronta a far partire un'azione legale

Cristiano Ronaldo in panchina per 90 minuti, il contratto diceva ben altro e allora pronta un’azione legale. Deve essere andata così: la Lega Calcio coreananon ci sta e per questo motivo – secondo il Corriere dello Sport – ha chiesto i danni a “TheFasta”, l’azienda che ha organizzato nei giorni scorsi l’amichevole fra il Team K-League (squadra composta dai migliori giocatori del campionato sudcoreano) e la Juventus.

Pare che a monte ci sarebbe stato un accordo in cui Cristiano Ronaldo dovesse giocare almeno 45 minuti. Niente di tutto ciò, con CR7 che si è fatto notare, sempre seduto in panchina, solo per una smorfia di disappunto quando la sua esultanza è stata imitata, forse meglio scimmiottata, da Cesinha dopo il gol.

La replica di “TheFasta” non si è fatta attendere. L’azienda, allarmata, nel corso della ripresa avrebbe chiesto ai bianconeri di onorare il contratto ma nulla da fare. Lo stesso attaccante portoghese e l’allenatore Maurizio Sarri erano a conoscenza della clausola, ma la Juve avrebbe risposto che il calciatore non poteva scendere in campo per un problema fisico.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.