Juve-Torino, la vittoria arriva al 93′: Pogba e Cuadrado firmano il 2-1

Torino raggiunto in classifica dalla Juventus

La vittoria del riscatto arriva quando meno te l’aspetti: a decidere il derby è Cuadrado al 93′. Finisce 2-1 per la Juve il derby della Mole: sblocca Pogba al 19′ del primo tempo con un pallonetto che sorprende Padelli, nella ripresa arriva subito il gol di Bovo con un gran sinistro dal limite sotto la traversa, poco dopo è Buffon a salvare su Glik con una prodezza da urlo, mentre al 90′ Bonucci colpisce la traversa. Sembra un segno del destino e invece Cuadrado, su assist di Alex Sandro segna il gol partita. Così la Juve batte il Toro dopo la sconfitta col Sassuolo e lo aggancia in classifica.

Fonte: gazzetta.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.