Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Il nostro obiettivo è il campionato, da lunedì si pensa al Real”

Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan

L’Allenatore della Juventus, Massimilano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan:

Il mio primo pensiero è rivolto a Mondonico e alle famiglie vittime della tragedia di Livorno.

Chiellini sta bene, Cuadrado domani torna a disposizione e sarà in panchina.

Siamo ancora arrabbiati per i due punti lasciati a Ferrara, ci siamo giocati un bonus, adesso arriva un Milan che viene da cinque vittorie, al Real Madrid ci penseremo da lunedì.

Con il Real dobbiamo avere l’ambizione di batterli, ma il nostro obiettivo è il campionato.

Chiellini riposa in vista del Real? No, Chiellini domani gioca, la partita importante è domani. Da che giocavamo a +7 dal Napoli con una partita in più adesso rischiamo di giocare a -1. Il Napoli ha solo il campionato e si giocherà tutte le sue chance per vincerlo, anche perchè sanno anche loro che l’anno prossimo sarà più difficile vincerlo, per noi è uno stimolo importante.

Bonucci? Per lui sarà una serata speciale ed una partita speciale, ha dato tanto alla Juventus e la Juventus ha dato tanto a lui, quest’estate ha fatto la sua scelta da professionista ed avrà avuto le sue ragioni per farlo. Quando è andato via si diceva che la nostra difesa si era indebolita, ma sono cresciuti molto Benatia e Rugani. Nessun rancore, la decisione che presi contro il Porto era per il bene suo e della squadra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.