Juventus, Allegri: “Il Napoli viaggia a ritmi importanti, quota Scudetto a 96 punti. Non sarà facile…”

Juventus, Allegri: “Il Napoli viaggia a ritmi importanti, quota Scudetto a 96 punti. Non sarà facile…”

Dal Media Centre bianconero Massimiliano Allegri presenta la sfida contro il Cagliari, in programma domani al Sant’Elia. Ecco le sue parole: De Sciglio della partita? Non credo, insieme a Buffon e Cuadrado. In dubbio Marchisio e Sturaro. Il Cagliari? Squadra in salute, che riparte molto bene. Hanno fatto una buona gara a Bergamo. Vietato distarsi. Sarà una gara da vincere. Ricordo Carpi, prima di una sosta. E la partita di Doha, anche quella prima di una pausa, quando avevamo già “la valigia in mano”.

Su Mandzukic: “Sta molto bene, così come gli altri. Siamo tutti in buona condizione. Dopo l’allenamento di oggi, valuteremo se giocare a due o a tre a centrocampo e chi giocherà come terzino domani”.

Su Buffon: “Ha preso un colpo sul polpaccio a Napoli, in Grecia ha provato a giocare ma non ci è riuscito. Non ha senso rischiare adesso, dopo la sosta tornerà a disposizione”.

Su Dybala: “Ha fatto una buona prestazione l’altra sera. Può fare il centravanti al Palermo, a 50 metri dalla porta. Non in una grande squadra. Tutti i suoi gol arrivano sempre da dietro. Lui potrebbe fare anche la mezz’ala, in una squadra offensiva”.

Proiezione scudetto? “Si vince a 96. Il Napoli viaggia a medie importanti. Ci mancano i punti di Bergamo e il punto in casa contro la Lazio”.

Dopo la sosta, Juve al 100 per cento? Dopo la sosta bisognerà essere subito in condizione. Siamo in corsa in Champions e in Coppa Italia. Gli obiettivi sono in linea con le aspettative. A marzo avremo risposte. Fare 48 punti non sarà facile”.

La seconda volta che fa esonerare Mihajlovic: “Non ce l’ho con lui. Ha sempre fatto bene dove è andata. E’ rientrato un allenatore bravo come Mazzarri, che dà una certa mentalità alla propria squadra. Al ritorno troveremo un Torino diverso”.

Fonte: Tmw


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google