Juventus, Allegri ritorna sulla lite con Adani: “Discutere del lavoro altrui quando non sei ferrato, non è giusto”

il tecnico juventino Massimiliano Allegri ha spiegato la sua posizione dopo lo scontro verbale con Adani

Ospite a Che Tempo Che Fa, il tecnico juventino Massimiliano Allegri ha spiegato la sua posizione dopo lo scontro verbale di cui è stato protagonista ieri sera, con l’opinionista Daniele Adani. Queste le parole dell’allenatore della Juventus: “Io dico che è una questione di rispetto, non mi va di sentire ogni volta la ramanzina. Mi sono un po’ arrabbiato perché io accetto ogni critica, io rispondo e tu puoi dirmi che non capisco niente. Però discutere del lavoro altrui quando non sei ferrato, non è giusto. L’anno scorso successe la stessa cosa con l’Inter, dopo il 2-3 di Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.