Juventus, ansia Bernardeschi: l’attaccante bianconero rischia sei mesi di stop

Le condizioni del calciatore bianconero preoccupano

C’è tanta preoccupazione in casa Juventus per le condizioni di Federico Bernardeschi. Il calciatore continua a svolgere il programma personalizzato per rinforzare la gamba sinistra per via della lesione al crociato e tra un paio di settimane verrà fatto un nuovo punto con i medici.

La squadra si aspetta di riavere il calciatore a breve, ma in caso di esito negativo il calciatore dovrà operarsi al crociato e potrebbe restare fermo per sei mesi.

Fonte: Tuttosport

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.