Juventus-Bologna 0-2

Nell’anticipo del sabato sera dell’ottava del girone di ritorno, il Bologna espugna il campo della Juventus, cosa che non riusciva dal 1980 ed il mattatore di questo risultato incredibile è il grande ex Marco Di Vaio, che prima al 49′ e poi al 66′ realizza una doppietta che stronca le velleità di una Juventus davvero alla deriva. E’ da ricordare che il Bologna non ha mai vinto in casa della Juve con due gol di scarto. Ora la squadra bianconera rischia di uscire anche dalla zona Europa League e al fischio finale subisce una pesante contestazione dai suoi tifosi.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.