Cerca
Close this search box.

Juventus-Bologna 3-1, i bianconeri vincono in rimonta tra le polemiche

Tre punti ancora una volta tra le polemiche, ma fondamentali in ottica scudetto

Nell’anticipo serale della trentaseiesima giornata di campionato la Juventus vince in rimonta e con molta sofferenza per 3 a 1 contro il Bologna ed ottiene tre punti preziosi in chiave scudetto. I bianconeri potrebbero così permettersi di perdere a Roma e vincere l’ultima sfida all’ultima contro il Verona, probabilmente già retrocesso.

La gara non inizia nel migliore dei modi per la squadra di Allegri che si ritrova addirittura in svantaggio: alla mezzora disastro condiviso tra Buffon e Rugaini, il difensore atterra un avversario e l’arbitro concede il rigore. Nonostante il controllo del Var Irrati non caccia il difensore che, probabilmente, andava espulso. Nella ripresa Allegri mette Douglas Costa per Matuidi ed è tutta un’altra partita: prima su cross di Cuadrado la Juventus trova il pareggio con un autogol di De Maio e poi è l’ex Bayern a prendere le redini del match servendo due assist decisivi prima a Khedira (con una sospetta spinta su Keità) e poi a Dybala. Tre punti fondamentali per la Juventus ed un pezzo di scudetto cucito sul petto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.