Juventus, Bonucci ammette: “Questa estate ho avuto offerte dall’Inghilterra”

Importante sottolineatura del difensore dopo le polemiche

Dopo le forti polemiche avute con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, il difensore Leonardo Bonucci è tornato decisivo realizzando la rete del pari nell’insidiosa trasferta contro l’Udinese. Ecco le parole del difensore ai microfoni di Premium Sport:

“Oggi abbiamo abbassato il livello di intensità mentale e di conseguenza tutto ne ha risentito – ha evidenziato il difensore ai microfoni di ‘Premium Sport’ – Ci deve essere di insegnamento. Nonostante questo siamo riusciti però a guadagnare un punto sulla seconda. Mio gol valore particolare in questo periodo? Per me è tutto uguale, segno, gioco e lavoro per la Juventus che è una grande squadra. Errore su Zapata? All’inizio dell’azione del gol ho sbagliato concedendogli troppo spazio. Mi sono distratto un attimo e lui ha preso campo. Poi ho cercato nell’1 contro 1 di portarlo sull’esterno ma non ci sono riuscito. Un po’ per errori nostri, un po’ per la bravura dell’Udinese nel chiudere gli spazi, abbiamo concesso quei 2-3 tiri in più che ci han fatto male. Normale che quando cali intensità fisica e mentale, finisci con il concedere qualcosa in più. Cosa intendevo che il destino è in mano alla società? Che io sono qui, mi sento importante per la squadra e la società, non c’è alcun problema. Ho un contratto fino il 2021, se avessi voluto andar via avrei spinto già in passato. Di offerte ne erano arrivate, stavo già studiando inglese (sorride…)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.