Cerca
Close this search box.

Juventus, Bonucci: “Il fuoco che ho dentro viene dalle critiche che ricevo”

Le parole del difensore della Juve

Il difensore della Juve, ha rilasciato una breve intervista a DMax nel progetto Actimel. Queste le parole di Leonardo Bonucci: “Personalità? Questa è da chiedere a mia moglie e ai miei figli, passo tanto tempo con loro. Mi stimolano le critiche costruttive che ricevo, fanno accendere in me il fuoco che ho dentro. Esempi? Mio nonno Gabriele che, a 90 anni, si sveglia tutti i giorni alle 5.30 per curare l’orto. Lui, nel momento peggiore della sua vita, in cui ha rischiato di perdere le gambe, ci dà forza a tutti noi. Un consiglio che posso darvi è di divertitevi senza pensare al giudizio degli altri. Ho fatto un tatuaggio sul braccio sinistro ed è la frase ‘Per Aspera ad Astra’, dalle difficoltà fino alle stelle.”

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.