Cerca
Close this search box.

Juventus, Caldara: “Aspettavo la Juve da un anno e mezzo. Ronaldo? Felice sia un mio compagno di squadra”

Le parole del neo acquisto bianconero

Attraverso i canali ufficiali del club ha parlato così il difensore della Juventus, il neo acquisto Mattia Caldara. Ecco le sue parole:

“È un anno e mezzo che aspettavo questo momento e finalmente è arrivato. Sono contento e spero di adattarmi il prima possibile. La mia è stata una carriera scalino per scalino, sono partito dalla Serie B e pian piano sono salito e adesso che sono arrivato qui spero di dare il mio contributo alla squadra e di aiutare i miei compagni quando il mister mi chiamerà in causa”.

Cristiano Ronaldo? “Sono felice che Cristiano sia un mio compagno di squadra, sono molto emozionato e curioso di vedere come si allena e come cura anche gli aspetti fuori dal campo, perché credo che per arrivare a certi livelli e rimanere al top per così tanti anni credo che abbia una mentalità incredibile. E quindi sono curioso di vedere quello e anche ovviamente di vederlo in allenamento per capire quanto sia forte”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.