Cerca
Close this search box.

Juventus, Chiellini: “Kean non ha sbagliato nulla. Vorrei vincere altri otto Scudetti”

Il difensore bianconeri è stato intervistato da Tuttosport

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Mi dispiace moltissimo per gli insulti ricevuti da Kean e naturalmente condanno in modo netto qualsiasi forma di razzismo. Adesso la mia preoccupazione è che Moise venga preso di mira per quello che non è. Non è un provocatore. Ha fatto solo una cosa: gol. Punto. L’esultanza è stata silenziosa, senza fare niente di particolare. Non ha nessuna colpa e per me è un volto positivo del calcio italiano. Non doveva succedere quello che è successo, gli insulti e tutto il resto, ma lui è stato bravissimo. Se anche un ragazzo d’oro, che non perde mai la testa, come Matuidi si arrabbia è indicativo: Blaise è andato a chiedere all’arbitro di sospendere la partita e di fare gli annunci, come peraltro è accaduto. Ho ancora una voglia irrefrenabile, vorrei vincere altri otto Scudetti, ma mi fermerà la carta d’identità. Provare quelle emozioni dà sempre nuova linfa e la voglia di provarle ancora“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.