Juventus, Chiellini: “La vittoria di Benevento non era semplice, mancano meno punti al traguardo. Madrid? Nel calcio non si sa mai…”

Le parole del difensore della Juventus e della Nazionale

Attraverso i microfoni di Juventus Tv ha così parlato il difensore bianconero Giorgio Chiellini. Ecco le sue dichiarazioni:

“La vittoria contro il Benevento? Quella con il Benevento era una partita complicata, perché arrivava tra le due di Champions, perché c’era il primo caldo della stagione e perché affrontavamo un avversario che gioca bene e che non aveva nulla da perdere. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, perché mancano sempre meno partite e i punti diventano sempre più pesanti. La gara contro il Real Madrid? Per lunghi tratti della gara di andata avremmo meritato molto più il pareggio che essere sotto di due reti e invece ci siamo anche ritrovati con l’uomo in meno. Non ci piangiamo addosso e andiamo a Madrid con la voglia di fare una bella gara. Nel calcio e nella vita non si può mai sapere… e poi dare un bel segnale anche in vista del prossimo anno credo sarebbe importante. La partita è lunga e quindi servirà anche equilibrio, ma ci vorrà anche un pizzico di sana follia da parte di tutti”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.