Juventus-Chievo 1-1: Grande prova della compagine di Di Carlo

Il Chievo si conferma bestia nera della Juve

Allo “Juventus Stadium” arriva la sorpresa del campionato, infatti l’undici di Di Carlo ha mostrato un grande carattere e una forte personalità contro una Juventus in netto calo fisico. Il vantaggio è di De Ceglie, cross di Pirlo, sfiora Chiellini di testa, palla sul palo e l’esterno sinistro segna in sospetto fuorigioco. I veronesi, però, non mollano e sfiorano più volte il pari con Paloschi. Nella ripresa, nonostante il vantaggio, la squadra di Conte non sembra lucida nella manovra, Vucinic e Matri sono stanchi e non riescono a tenere il pallone. L’ingresso di Moscardelli è come sempre decisivo per i clivensi, spunto personale per il numero nove del Chievo, cross in area e Dramè con il destro deposita la palla in rete anche se sulla sua conclusione c’è la deviazione di Bonucci. Nel finale prima Pirlo e poi Thereau potrebbero cambiare le sorti delle loro squadre ma termina con un pareggio. Per i bianconeri è l’ennesimo pareggio e la sensazione di essere in grande affanno dal punto di vista atletico mentre per la squadra di Di Carlo è un punto d’oro e la salvezza è sempre più vicina.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.