Cerca
Close this search box.

Juventus, Cristiano Ronaldo cerca casa a Torino!

Dalla Spagna la notizia che aggiunge concretezza alle voci che riguardano l'incredibile affare

«Cristiano Ronaldo già pensa in italiano e cerca casa a Torino». La notizia rimbalza dalla Spagna e arriva fino in Italia, aggiungendo concretezza alle voci che riguardano l’incredibile colpo che potrebbe piazzare la Juventus«CR7 ha passato le ultime due settimane a valutare le opzioni possibili per la sua residenza a Torino», rivela Marca, che ricorda come la città piemontese non sia «una città calda come Madrid, con inverni duri» ma che aggiunge anche come Ronaldo «abbia preso la decisione di conoscere dall’interno la Serie A dopo aver dominato la Premier League e la Liga, grazie anche alla grande atmosfera che ha respirato ogni volta che è arrivato con il Real a giocare contro la Juve». I tifosi bianconeri non smettono di sognare.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.