Juventus-Crotone: esordio per Höwedes, out Higuaìn

Giocherà Mandzukic al centro dell'attacco

Vincere, per rispondere ai successi di Napoli e Inter. Servono i tre punti, alla Juventus, stasera contro il Crotone. Per ottenerli, Massimiliano Allegri ha scelto di riconfermare il modulo visto contro il Barcellona, un 3-4-2-1. Cambia l’attaccante con Mandzukic al posto di Higuain, ma la novità più importante riguarda la difesa, dove ci sarà l’esordio di Höwedes. Di seguito, la probabile formazione che sarà schierata dall’allenatore bianconero.

Juventus (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Höwedes; Lichtsteiner, Matuidi, Marchisio, Alex Sandro; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.