Cerca
Close this search box.

Juventus, Douglas Costa si presenta: “La Juve è una grande squadra ed ho sempre desiderato giocare qui. Il campionato italiano è molto forte”

Il neo acquisto brasiliano si presenta ai tifosi bianconeri

Si è presentato questa mattina in casa Juventus il neo acquisto brasiliano Douglas Costa. Ecco le sue dichiarazioni:

“La Juve è una squadra molto grande e mi è sempre piaciuto vederla giocare. Il suo gioco è di altissimo livello e ho colto subito la possibilità di giocare qui”.

Hai visto la finale di Cardiff? “La finale è una partita difficile, ma sono arrivato per aiutare la squadra e credo che potrò farlo. E’ mancata fortuna perchè è necessaria in una finale”.

Cosa ti piace di poi del calcio italiano e cosa meno? “E’ un campionato forte, perfetto. Mi piace il contatto perché sono molto veloce e spero di adattarmi in fretta. Non mi piace molto il contatto fisico ma mi adatterò”. Hai sentito Vidal o Alex Sandro? “No”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.